LA VITA CRISTIANA E’ MERAVIGLIOSA….CREDICI !!!!!!!

Devi sapere che la vita è talmente meravigliosa che sciuparla è un peccato perciò: non perderti in chi vuole vederti disperato, non ascoltare chi ti vuole togliere ogni speranza. Non dare retta agli sfiduciati, ai duri di cuore, a chi vuole farti sentire inutile e fallito!
Ogni giorno hai nuove opportunità per realizzare qualcosa di positivo nella tua vita, devi solo essere umile, paziente e prodigarti per gli altri…dando amore e gioia, Scoprire il vero amore è dare lo scopo alla tua vita e poi vedrai….l’esistenza può farti felice al di là di ogni problema e al di sopra di ogni ostacolo umano, ma ricorda lascia che sia Dio a guidare ogni tuo passo…
 

Devi sapere che la vita è talmente meravigliosa  che sciuparla  è un peccato perciò: non perderti in chi vuole vederti disperato, non ascoltare chi ti vuole togliere ogni speranza. Non dare retta agli sfiduciati, ai duri di cuore, a chi vuole farti sentire inutile e fallito!
Ogni giorno hai nuove opportunità per realizzare qualcosa di positivo nella tua vita, devi solo essere umile, paziente e prodigarti per gli altri...dando amore e gioia, Scoprire il vero amore è dare lo scopo alla tua vita e poi vedrai....l'esistenza può farti felice al di là di ogni problema e al di sopra di ogni ostacolo umano, ma ricorda lascia che sia Dio a guidare ogni tuo passo...
<3 ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *