AVVISO SACRO È MORTA LA SORELLA RIUNIONE DI PREGHIERA

Comunichiamo a tutta la fratellanza che si è spenta di la Cara Sorella Riunione di Preghiera.
La sua morte è avvenuta nella Chiesa Negligente Mondana.

Nata molti anni fa, era una dei membri più influenti e importanti della famiglia della chiesa.

Negli ultimi anni, la Sorella Riunione di Preghiera stava peggiorando nella salute, fino a diventare l’ombra di se stessa.
Prima di spirare, le sue ultime parole erano rivolte alla mancanza di amore della chiesa, la quale invece era impegnata nei mercati di: “Fatti miei”, “Si salvi chi può”, “Il Signore sa ogni cosa” e “..Non ho capito, ma perché lo devo fare io?”

Gli esperti, tra cui il Dr. Santificazione, il Dr. Riforma Spirituale e il Dr. Risveglio erano tutti d’accordo sulla causa che l’ha portata alla malattia mortale.

Ad onor del vero, la sua amata chiesa, ha fatto tutto il possibile per salvarla, somministrandogli grandi dosi di organizzazioni di eventi e impegni sociali, ma è risultato tutto inutile!

Un autopsia post-morte ha accertato che la morte della Cara Sorella Riunione di Preghiera era dovuta una mancanza di cibo spirituale, unitamente alla mancanza di fede e desiderio. Solo pochi erano presenti alla suo funerale!
In rispetto della memoria della morte delle medesima, comunichiamo a tutti che il prossimo culto è sospeso!

SI DISPENSA DA FIORI!

Mancanza di preghiera è carenza di potenza,., E la morte della preghiera è la morte di potenza. Dove non c’è la preghiera, NON c’è POTENZA!
Dio sta facendo tutto il possibile per incoraggiare alla preghiera personale e comunitaria. Purtroppo, la risposta non è sempre incoraggiante.
Non c’è dubbio che se tu ed io dovessimo ricevere un invito alla Casa Bianca, muoveremmo cielo e terra per esserci. Eppure abbiamo ricevuto un invito dal Creatore dell’Universo che vuole stare con noi per trascorrere del tempo in preghiera.

SARAI PRESENTE ALLA PROSSIMA RIUNIONE DI PREGHIERA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *