IL MODO PER OTTENERE LA VITTORIA David Wilkerson

Come può il popolo di Dio ottenere vittoria?

Primo, tuffati nella Parola di Dio, tieni stretta la tua promessa speciale, portala nel tuo luogo segreto della preghiera, e lascia che Dio se ne prenda cura. Nella Bibbia ci sono delle promesse che preferisco fra molte e che porto a Dio ogni volta che mi rivolgo a Lui.

“Qual è l’uomo tra di voi, il quale, se il figlio gli chiede un pane, gli dia una pietra? Oppure, se gli chiede un pesce, gli dia un serpente? Se dunque voi, che siete malvagi, sapete dare buoni doni ai vostri figli, quanto più il Padre vostro, che è nei cieli, darà cose buone a quelli che gliele domandano!” (Matteo 7:9-11).

Chiedi a Dio cose buone. Egli sta aspettando di dartele! ChiediGli di portare via tutta la colpa e rimuovere ogni macchia di peccato. Lui desidera farlo per te.

“Or a colui che può, mediante la potenza che opera in noi, fare infinitamente di più di quel che domandiamo o pensiamo, a lui sia la gloria nella chiesa e in Cristo Gesù, per tutte le età, nei secoli dei secoli” (Efesini 3:20-21).

Porta quotidianamente questa promessa a Dio dicendo: “Padre, hai detto che avresti fatto più di quanto avessi chiesto quindi oggi ti chiedo di rispondere abbondantemente alla mia preghiera”. A Dio piacciono le preghiere come questa.

Secondo, fidati dello Spirito Santo, che dimora in te. Dio non deve mandarti un angelo per parlarti; tu hai già le risorse dentro di te, lo Spirito Santo Stesso! Ricerca la Sua presenza e diGli: “Spirito Santo, tu conosci la via d’uscita da questa confusione mentre io no. In questo momento ti chiedo di guidare la mia vita. Tu conosci il pensiero e la mente di Dio”.

Amato, se fai questa semplice confessione, sperimenterai momenti di refrigerio da parte del Signore. Anche quando stai quasi per rinunciare, Egli rimane fedele e ti libera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *