Il mio cuore è saldo e fiducioso nel Signore.

Cari nel Signore, quale speranza possiamo trovare in noi stessi o nelle altre persone? Oppure, nelle cose del mondo o nei beni materiali?
Gesù Cristo è l’unico che può dare riposo alle nostre anime. Se la vostra anima è in fermento, se la vostra anima è stanca, esausta e dolente, GESÙ è venuto per darvi sostegno, riposo e fiducia.
Il salmista poteva dirlo con piena certezza:” Ho fiducia solo in Dio”.
Stamattina confessalo anche tu..Dio sarà Colui che sosterrà la tua vita, la tua anima, nonché il tuo spirito.
Gesù ci ha lasciato una gloriosa promessa: di guardarci anche durante i giorni bui che ci stanno davanti! Egli disse: “Siccome hai osservato la mia esortazione alla costanza, anch’io ti preserverò dall’ora della tentazione che sta per venire sul mondo intero, per mettere alla prova gli abitanti della terra” (Apocalisse 3:10).
Gesù ti sta dicendo: “Sei rimasto fedele durante le prove a cui sei stato sottoposto dal mondo. Hai atteso gioiosamente che io risolvessi la situazione. Adesso, mentre tutto intorno c’è confusione, mentre in tutto il mondo ci sono prove, tu ne sarai esente. Tu hai dimostrato di aver fiducia in me, accada quel che accada!”
Proprio in questi giorni, il Signore sta preparando un popolo umile che ha sperimentato che Dio è fedele. Sono persone che non dicono solo: “Dio ha tutto sotto controllo” ma Gli hanno veramente lasciato il controllo della loro vita. “Egli non temerà cattive notizie; il suo cuore è saldo, fiducioso nel SIGNORE” (Salmo 112:7).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *