Con Dio…Yes you can!

“Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica.” (Filippesi 4:13)

L’Apostolo Paolo nel servire il Signore ha dovuto attraversare non poche difficoltà, ma grazie siano rese a Dio in quanto nessuna avversità ha potuto avere la meglio su di lui in ragione della forza e del soccorso che riceveva dal Signore.

A quanto pare, l’avversario ancora oggi prova a farci mollare cercando di convincerci che: “Non si può fare!”, ma stando a quanto dichiarato dal verso di cui sopra Dio dice proprio tutto il contrario e cioè: “Si può fare!”

Purtroppo però, a volte, il modo più soft e naturale per uscire e giustificare alcune nostre decisioni è quello di dire semplicemente: “Non posso!”, che nella maggior parte dei casi è solo un altro modo per dire: “Io non voglio!”

Nel 1901 uno scienziato affermava: “Non è possibile che l’uomo possa volare!”. Nel 1930 un altro scienziato affermava: “Non potrà mai accadere che l’uomo arrivi sulla luna!”, mentre oggi, queste cose non solo sono state realizzate, ma addirittura sono entrate nell’ordinario e non fanno più notizia.

Ci sono sempre stati quelli che hanno detto: “Non si può fare!”

Si, anche gli esperti possono sbagliare! ……ma la vera tragedia è che il 99 per cento delle persone li credono!

Caro nel Signore, per qualsiasi ostacolo che si trova davanti a te non ti smarrire, ma ascolta quello che Dio ti dice attraverso la Sua Infallibile ed incontrovertibile Parola:
“Yes You can!”, anzi, con Me ce la strafarai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *