“CONTINUAVA AD AMARE IL SIGNORE…NONOSTANTE LA TRAGEDIA FAMILIARE GLI SCONVOLSE LA VITA”

DIO ci unì disse Thomas, i due giovani sposi si amavano profondamente ancora di più quando seppero di aspettare un bambino. Ma qualcosa non andò bene, la giovane donna morì mentre dava alla luce il suo bambino e il giorno dopo amche il bimbo morì, fu una delle più grandi tragedie della vita di Thomas.

Dopo qualche giorno, Thomas compose al piano una canzone dal titolo “Prendi la mia mano Prezioso Signore”…così iniziò la carriera musicale di Thomas Dorsey, scrisse molte canzoni.

Che cosa vuole dire il titolo di questa canzone? E’ una richiesta? DIO ascolterà il grido dei Suoi figli? Vale la pena chiedere aiuto a DIO?

La risposta è sì, spesse volte Thomas alzò le mani al cielo in cerca di consolazione e sempre incontrò la mano di CRISTO pronta per aiutarlo.

Abbiamo bisogno oggi di una mano amichevole….Forse il matrimonio va a rotoli….Forse i nostri figli ci stanno dando dei problemi….o Forse ci hanno diagnosticato una malattia inguaribile, che possiamo fare?…Quello che fece Thomas, alzare la mano al cielo e dire: PRENDI LA MIA MANO PREZIOSO SIGNORE…

CRISTO mai negherà di stendere la Sua mano verso di noi…mai ignorerà il nostro grido. Lui aspetta solo che noi stendiamo la nostra mano….Lui non ci lascia e non ci abbandona MAI..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *