Chi deve fuggire? Tu o il diavolo?

“Oh, avessi ali come di colomba, per volare via e trovare riposo!” (Salmo 55:6)

“…ma resistete al diavolo, ed egli fuggirà da voi.” (Giacomo 4:7)

Il salmista Davide sta attraversando un periodo molto difficile; costellato di delusioni e di grandi problemi ed egli esprime un desiderio: avere delle ali; non per fuggire da Dio, ma dalle circostanze che stava attraversando.

Siamo tutti troppo inclini a pronunciare questo desiderio inutile!

Forse, anche tu, stai vivendo uno dei momenti più critici della tua esistenza. Cose che non ti saresti mai aspettato, si stanno abbattendo sulla tua vita!

E allora, pensi che la soluzione migliore sarebbe quella di volare via! Vorresti evadere, dileguarti, sparire…, ma Dio ha una soluzione diversa per te! E ti dice: “Affronta e Vinci!”

Il Signore di darà una fronte dura come il diamante! Vale a dire: “Ti darà la forza di resistere, di combattere e di vincere!”

È vero! Non hai le ali di colomba, ma non sei solo! L’Eterno degli Eserciti è con te!

Non ha importanza chi sei, ma con CHI sei! La promessa di Dio per te è: “…nessuno potrà resisterti, finché tu le abbia distrutte.” (Deut. 7:24)

Poni fine a questa battaglia psicologica che Satana sta mettendo in atto nei tuoi confronti! Sappi che sono minacce fasulle!

Non voltargli mai le spalle! Come Davide, affronta questo NANO di nome Golia! Ti basterà solo una piccola fionda ed una pietra per abbatterlo e tagliargli la testa!

Non sono di grado di dirti come e quando Dio interverrà, ma sappi, che quello che l’Onnipotente sta preparando per te sarà una Vittoria strepitosa, sconcertante…ti lascerà a bocca aperta!

Sappi che Satana collezionerà l’ennesima disfatta! Sarà messo in fuga dalla Potenza dello Spirito Santo!

E allora! Perché vuoi fuggire? Ti perderesti la scena finale; che sarà: “Un’altra grande VITTORIA nel Nome di Gesù! AMEN!”

Credi tu questo?

Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *