” Quelli che lo guardano sono illuminati, nei loro volti non c’è delusione.” Leggi il Salmo 34-M.L. Campus

Stamattina voglio dirti:”FERMATI!” Forse quella telefonata che tanto sospiravi non è arrivata; quel lavoro che ti avevano promesso è stato dato ad un altro; ti senti incompreso. Tutti motivi che ti portano ad amareggiarti, a soffrire, e così l’orgoglio aumenta, la rabbia cresce, il giudizio anche.
Dio in questo giorno vuole tirarti su. Non mollare perché le persone ti hanno deluso, le circostanze ti hanno rattristato. Egli non si è dimenticato di tutto quello che hai fatto con amore e servizio incondizionato verso di Lui. Tutto è per un tempo, la tua vita sarà ripristinata, non come prima, ma molto meglio.
In Zaccaria c’è una bellissima profezia:”Così dice il Signore degli eserciti:
Ecco, io salvo il mio popolo dall’oriente e dall’occidente li ricondurrò ad abitare a Gerusalemme; saranno il mio popolo e io sarò il loro Dio,
nella fedeltà e nella giustizia.
Così dice il Signore degli eserciti: Riprendano forza le vostre mani. Voi in questi giorni ascoltate queste parole pronunciate dai profeti quando furono poste le fondamenta della casa del Signore degli eserciti per la ricostruzione del tempio.Ma prima di questi giorni non c’era salario per l’uomo né salario per l’animale;
non c’era sicurezza alcuna per chi andava e per chi veniva,
a causa degli invasori: io stesso mettevo gli uomini l’uno contro l’altro.
Ora invece verso il resto di questo popolo
io non sarò più come sono stato prima.
Oracolo del Signore degli eserciti. Ecco il seme della pace:
la vite produrrà il suo frutto,
la terra darà i suoi prodotti,
i cieli daranno la rugiada:
darò tutto ciò al resto di questo popolo.
Come foste oggetto di maledizione fra le nazioni, o casa di Giuda e d’Israele, così, quando vi avrò salvati, diverrete una benedizione. Non temete dunque: riprendano forza le vostre mani. Oracolo del Signore.”
Credo che sia davvero d’obbligo ringraziare il Signore per ogni parola uscita dalla sua bocca. Dio ti benedica e vedrai…le sue promesse avverarsi nella tua vita… a Dio la Gloria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *