LA COSPIRAZIONE DELLE INTERRUZIONI David Wilkerson

 

Sentiamo molto in merito alle cospirazioni nella nostra società, schemi volti a distruggere sia la democrazia in America che il cristianesimo. Il cuore di Dio non è preoccupato da queste cospirazioni, solo una preoccupa il nostro Padre celeste. Si tratta di quella cospirazione satanica volta a colpire direttamente i cristiani che hanno deciso con il loro cuore di entrare nella pienezza di Cristo.

Il Diavolo è terrorizzato dai cristiani che hanno fame e sete di giustizia; infatti, teme i santi che pregano più di ogni altra cosa. Ogni principato demoniaco seduto nei luoghi celesti fa retromarcia solo all’udire le grida che i figli di Dio elevano dal loro cuore contrito. Dunque dobbiamo essere consapevoli del fatto che le anime che gridano a Cristo diventeranno il bersaglio centrale della cospirazione di Satana che tenterà di interrompere questa connessione di preghiera.

Satana farà tutto ciò che è in suo potere per tenere i credenti lontani dallo stanzino della preghiera. Farà in modo da farci ritenere chiunque o qualunque cosa più importante del tempo che trascorriamo con il Signore. Dunque, qual è la soluzione? Credo che il Signore mi abbia portato a fare quando segue per proteggere il mio tempo della preghiera:

  • Fai diventare la comunione con il Signore lo scopo principale della tua vita. Giobbe dichiarò: “Ho custodito nel mio cuore le parole della sua bocca” (Giobbe 23:12). La preghiera e lo studio della Parola di Dio non possono essere degli optional.
  • Ritieni il tuo appuntamento con Dio più importante degli appuntamenti con le persone. Quando permettiamo alle interruzioni di mettersi in mezzo fra noi ed il tempo con il Signore, non lo stiamo apprezzando davvero come dovremmo.
  • Rifiuta ogni interruzione sulla quale hai potere e prendi autorità spirituale su quelle interruzioni che capisci essere di natura soprannaturale. Alcune interruzioni sono gestibili da parte nostra ma dobbiamo stare costantemente attenti che Satana può cospirare, e lo fa, con modi soprannaturali per interromperci.

Grazie a Dio, non siamo mai alla mercé del nemico o di ogni sua arma. Possiamo pronunciare parole di fede ed andare con tutta franchezza al Suo trono di grazia e ricevere aiuto nel momento del bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *