IL PIANTO SILENZIOSO DI UN CUORE ROTTO David Wilkerson

 

Il Salmo 56 è per coloro che sono stati feriti, sia dalla famiglia, amici o dalle parole di chi non conosce Dio. È una parola per coloro che amano il Signore ma che versano lacrime e portano pesi che sembrano diventare sempre più pesanti giorno dopo giorno.

Alcuni credenti si svegliano ogni mattina sotto una nuvola di paura e disperazione. Si sentono a pezzi e spaventati a causa problemi finanziari. Altri affrontano difficili battaglie con problemi di salute e dolore insopportabile mentre altri soffrono a causa dei problemi di membri della famiglia che si trovano in gravi situazioni, forse perché si ribellano al Signore.

Ascolta la benedetta Parola di Dio diretta a te nel tuo momento del bisogno:

  • Salmo 56:3: Nel giorno della paura, io confido in te.
  • Salmo 56:4: In Dio, di cui lodo la parola, in Dio confido, e non temerò; che mi può fare il mortale?
  • Salmo 56:8: Tu conti i passi della mia vita errante; raccogli le mie lacrime nell’otre tuo; non le registri forse nel tuo libro?
  • Salmo 56:9: Nel giorno che t’invocherò i miei nemici indietreggeranno. So che Dio è per me.
  • Salmo 56:13: Perché tu hai salvato l’anima mia dalla morte, hai preservato i miei piedi da caduta, perché io cammini, davanti a Dio, nella luce dei viventi.

Queste sono parole unte da parte dello Spirito Santo di Dio. Il Signore sa tutto delle tue difficoltà e del tuo dolore. Egli conosce ogni dettaglio della tua situazione e ascolta anche il pianto silenzioso del tuo cuore rotto.

Ascolta le parole che ci sono state date: “Nel giorno della paura, io confido in te”. Il tuo pianto e le tue preghiere sono stati ascoltati dal Signore ed anche adesso egli sta facendo la sua opera segreta di liberazione, dietro le quinte. Finché non vedi la risposta, Egli ti darà grazia e forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *