…. La tromba!

Ecco, Egli fa risonare la Sua voce potente. Riconoscete la potenza di Dio…( salmo 68/33-34)….
la tromba!
Un esercito di soldati valorosi, combatteva ogni giorno contro un nemico altrettanto forte… la guerra durava da anni ed era estenuante… il neo di questo esercito valoroso stava nel fatto che venivano sempre sorpresi quando meno se lo aspettavano e non avevano il tempo di prepararsi per il contrattacco… così, il comandante chiese consiglio al generale d armata e gli disse:” riusciamo a tenere testa al nemico che ci attacca ma non riusciamo a prevedere in tempo il momento dell attacco… cosa devo fare per anticiparlo?”
Il generale rispose:” metti una sentinella sulla collina e la sua unica arma sia una tromba ben risuonante!!! Tutte le volte che da lontano vedrà il pericolo, suonerà e l esercito si preparerà in tempo per sventare l attacco!!!! “….. il comandante segui il consiglio del generale… ogni volta che la sentinella vedeva il pericolo suonava la tromba e l esercito si preparava e andava all avanguardia prima che il nemico entrasse nel suo territorio… con il tempo la guerra finì con la vittoria di questi valorosi, per merito di una tromba che suonava, ad ogni pericolo avvistato da lontano!!!

Ascolta la voce di Dio!!!! È talmente forte e potente che non puoi non sentirla!!! La potenza del suo suono ti avverte e ti protegge da ogni pericolo che tu neanche conosci… tu non vedi ciò che sarà domani ma Egli è l onnipotente, l onnisciente e il Forte!!!! Egli vede ogni cosa e se curi la tua comunione con Lui potrai affrontare e vincere ogni battaglia, fino alla fine della guerra !!! Qualsiasi sia oggi la tua difficoltà o qualsiasi cosa tu stia passando, non c è nulla di impossibile a Dio!!! Nessun arma fabbricata contro di te riuscirà a farti del male, solo se il tuo orecchio e il tuo cuore saranno attenti alla potenza della Sua voce!!!! Dio ti ama!!!! Non dubitare del Suo intervento!!!!!

All Eterno degno di lode, potente e vittorioso, sia la Gloria 🙌🙌🙌

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *