LA GIOIA DEL SIGNORE È LA MIA FORZA! Sono Gaia, ho 30 anni.

Per la scienza mia madre non avrebbe potuto portare nessuna gravidanza a compimento, eppure Dio ha voluto che io e le mie due sorelle nascessimo. Sono cresciuta sapendo di non essere stata frutto del caso ma, nonostante questo, durante la mia pre-adolescenza ho cominciato ad avere paure e fobie che nascondevo. Pregavo Dio che mi guarisse da alcuni problemi fisici e, non ricevendo risposta, si era insinuato in me il dubbio della Sua esistenza. Così chiesi: “Se ci sei, parla con me. Se Tu esisti, voglio avere la mia convinzione, non quella della mia famiglia”.
Una sera, Dio entrò nella mia vita, dolcemente e gentilmente: da quel momento paure, dubbi, tristezze sono andati via e sono divenuta “Gaia” davvero!
Non c’è stato alcun cambiamento nel mio corpo ma sono stata guarita nella mente e nel cuore, mutando la mia attitudine, e quei difetti fisici non sono più la mia priorità. “La gioia del Signore è la mia forza!” Sapere che Dio mi ama, che desidera la mia felicità e che Lui ha un piano per me, mi rende davvero libera!
Da allora, Gesù è diventato il mio Signore e lo servo in Chiesa e dovunque Lui vorrà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *