TESTIMONIANZA DI UN FRATELLO IN CRISTO-Giovanni F.

 

Pace a tutti, ho mandato questa mia testimonianza perché desidero che tutti sappiano che Dio ancora oggi, può liberare e salvare.
Mi chiamo, Giovanni F. ero perduto, a tredici anni iniziai a frequentare cattive compagnie e così iniziai a partecipare a piccoli furti, poi crescendo a rapine sempre più consistenti.

Mia zia era una credente e sin da piccolo mi parlava di Gesù, ma io la prendevo in giro. Un giorno, durante una sparatoria, rimasi ferito in maniera grave, ero in pericolo di vita, lei venne al mio capezzale e mi disse:” Giovanni, Dio ti ama, confessa i tuoi peccati e ti ristabilirà…”
Il dottore disse che poche erano le possibilità di salvarmi , ma io credetti alle parole che disse mia zia:” Credi nel Signore Gesù e sarai salvato..”

Pronunciai con voce flebile il mio peccato e chiesi perdono di tutto il male che avevo fatto alla mia famiglia e a Dio. Una pace scese in me…passarono due settimane di terapia intensiva, ma fui guarito.
Ora sto scontando il mio debito per gli errori commessi, ma ho portato molte anime, di altri detenuti, al Signore.
“Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il suo UNIGENITO FIGLIO, affinché chiunque crede il Lui non perisca ma abbia vita eterna.” (Giovanni 3:16).

Dio non è venuto per condannare ma per salvare, credici con tutto il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *