NON CE LA POSSO FARE………

Quante situazioni ci portano a dire: Non c’è la posso fare, la situazione è insostenibile e non credo che potrà esserci un buon avvenire!
Questa è la risposta di un servo di DIO che si scoraggia nel vedere dei muri che il nemico, il diavolo, costruisce attorno per fermarlo. Il diavolo odia chi serve DIO in quanto ciò porta al guadagno delle anime a DIO e alla perdita di anime al diavolo che le vuole con sè alla perdizione eterna (inferno).
Cari servi di DIO, qualsiasi cosa vedete attorno a voi che sembra mostrare l’inutilità del vostro servizio a DIO e che i frutti sembrano non esserci nonostante le vostre preghiere sincere elevate al Signore, e la vostra volontà sincera di andare in obbedienza dove il Signore comanda, sappiate che ciò che conta è che obbedite al comando di DIO e che dovete avere la Fede e la Certezza che: “Filippesi 1:6 – E ho questa fiducia: che colui che ha cominciato in voi un’opera buona, la condurrà a compimento fino al giorno di Cristo Gesù.”
e soprattutto: “Giobbe 42:2 – Io riconosco che tu puoi tutto
e che nulla può impedirti di eseguire un tuo disegno.”
Forza e coraggio, qualsiasi cosa vi scoraggia, continuate a servire DIO come comanda per Fede e alla fine vedrete che il nero diventa bianco, poiché il nostro Signore è colui che: “Marco 10:27- «Agli uomini è impossibile, ma non a Dio; perché ogni cosa è possibile a Dio»”
Dio ci benedica e ci aiuti a servirlo sino alla fine senza dare ascolto alle menzogne del diavolo. Noi apparteniamo a Cristo e sappiamo in chi abbiamo creduto. A DIO Onnipotente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *