GESU’ NASCE OGNI GIORNO NEL MIO CUORE

 

GESU’ NASCE OGNI GIORNO NEL MIO CUORE..non il 25 dicembre e poi tutto l’anno si creano dispute e odi , per cose che durano solo per un tempo, l’egoismo prende il sopravvento, ignorando l’amore per il prossimo come GESU’ ci insegna nella bibbia..
chiediti ora …dopo che io ti ho esposto questa verita’ cosa stai festeggiando?
Se festeggi veramente la nascita di GESU’..HAI MOLTI MEZZI, GOOGLE E ENCICLOPEDIE..sii informato non ignorare questo scritto, darai conto a DIO di aver inseguito un’utopia…
io ti ho avvisato!!!
Uomo avvisato e mezzo salvato,sei in tempo per redimerti da queste feste pagane,e tornare ad adorare Gesù vivente in Spirito e verità ogni giorno…

A TAL PROPOSITO IO CREDO FERMAMENTE CHE GESU’ E’ NATO E VISSUTO SU QUESTA TERRA, PORTANDO LA BUONA NOVELLA , CHE CHI AVRA’ CREDUTO SARA’ SALVATO..
POI E’ RISORTO E ADESSO E ALLA DESTRA DEL PADRE CHE INTERCEDE PER CHI LO AMA…
LA DATA DELLA SUA NASCITA DI GESU’, NON E’ MENSIONATA IN NESSUN TESTO STORICO E NEPPURE NELLA BIBBIA, QUINDI NON STAI FESTEGGIANDO LA SUA NASCITA ,POICHÉ ESSA NON HA VALORE PERCHE’ E’ SCONOSCIUTA.. QUESTA FESTIVITA’ E’ UNA TRADIZIONE TRAMANDATA DAGLI UOMINI, DEL SOLTIZIO D’INVERO,
SI FESTEGGIA LA NASCITA DEL DIO SOLE..
QUESTA FESTIVITA’ ADESSO E’ INCENTRATA SUL CONSUMISMO, SCAMBIARSI REGALI, NONOSTANTE LE DIFFICOLTA’ ECONOMICHE,FARE SETTIMANE BIANCHE, O AD ABBUFFARSI CON I PARENTI,( che in molti casi, si finisce a litigare)..
Cosa farai in questo Natale ora che tu conosci la verità?
Che atteggiamento assumerai davanti agli altri? Sarai ancora ipocrita, o schietto e sincero? Che cosa intendi festeggiare? Adesso ritieni sia più giusto, conformarti all’idea comune o uniformarti alla volontà di Dio? Un cristiano deve sempre scegliere e preferire tra tutto quello che vede, ascolta o gli viene proposto, immancabilmente ciò che è giusto agli occhi di Dio: “Poiché l’orecchio giudica dei discorsi, come il palato assapora le vivande. Scegliamo quello che è giusto, riconosciamo fra noi quello che è buono” (Giobbe 34:3,4).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *