DIO CONOSCE IL VALORE E IL PESO DELLA TUA PREGHIERA ❤

 

Una donna vestita in modo semplice e con un volto triste, entrò in un negozio. Avvicinato il proprietario chiese con vergogna se si poteva portare alcuni prodotti e pagare più tardi. Con una voce morbida, spiegò che suo marito era molto malato e che non poteva lavorare, avevano sette figli e avevano bisogno di cibo.

Il proprietario del negozio, inflessibile, chiese alla donna di andarsene. Tuttavia, la donna pensando alla sua famiglia continuò, chiedendo: “Per favore, signore, io pagherò il più presto possibile.” Il proprietario del negozio rifiutò, dicendo che non poteva dare credito a una persona che non conosceva.

Vicino all’ingresso del negozio c’era un cliente che aveva ascoltato la conversazione; si avvicinò e disse al proprietario che sarebbe stato responsabile per l’acquisto della donna, ma il negoziante lo ignorò.

Il proprietario del negozio si girò verso la donna e le chiese: “Hai una lista della spesa?”, lei rispose “Si, signore.”
“Va bene, metti la tua lista sulla bilancia e peseremo la lista, l’equivalente del suo peso te lo do in cibo,”, disse.

Lei esitò per un momento e a testa china, prese dal suo portafoglio un pezzo di carta e scrisse su di esso. Poi, con timore la donna mise la carta sulla bilancia.
In quello stesso istante la bilancia si abbassò come se avesse messo una pietra sopra. Il proprietario del negozio e il cliente guardavano con stupore e ammirazione. Il negoziante incominciò a mettere il cibo sul lato opposto della bilancia, ma la bilancia non si mosse, così continuò a mettere sempre più cibo, ma la bilancia rimaneva sempre nella stessa posizione, allora il commerciante sbalordito prese il pezzo di carta per vedere se c’era del trucco, guardò il foglio e lesse con stupore; non era una lista della spesa, ma c’era scritta una preghiera che diceva: “Caro Dio, Mio Signore, Tu conosci i miei bisogni, lascio tutto nelle Tue Mani”.

Il proprietario del negozio allora diede alla donna tutti i cibi di cui aveva di bisogno e rimase in silenzio a riflettere, mentre la donna lasciava il negozio.

SOLO DIO CONOSCE IL VALORE E IL PESO DELLA PREGHIERA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *