😃La vignetta: “Andiamo dovunque tranne che in chiesa!”

 

Con molta difficoltà le chiese stanno ritornando alla “normalità”, se cosi si può dire! Infatti da quanto appare, molti credenti, non auspicano in immediato ritorno in chiesa, ma preferiscono prendere un po’ di tempo… questo soprattutto tra i giovani!

Tale condotta è anti-cristiana, i giovani cristiani sono chiamati a dare il loro cuore e la loro vita a Dio: “Ma ricordati del tuo Creatore nei giorni della tua giovinezza, prima che vengano i giorni cattivi e giungano gli anni dei quali dirai: «Non ho in essi alcun piacere» (Ecclesiaste 12:1)”

Oggi i nostri giovani si dedicano a tutto, tranne che a servire seriamente il Signore. Con lo stop del Coronavirus, molti giovani cristiani, uscendo dalle loro case hanno preferito la movida alla chiesa ed alla comune raunanza!

Se la tua giovane vita non è nella mani del Signore, essa andrà incontro a tempo perduto, ecco perché l’Ecclesiaste ancora una volta ci ricorda: “Rallegrati pure, o giovane, nella tua giovinezza e gioisca il tuo cuore nei giorni della tua giovinezza; segui pure le vie del tuo cuore e la visione dei tuoi occhi, ma sappi che per tutte queste cose DIO ti chiamerà in giudizio. (Ecclesiaste 11:9)”

Quindi fratelli, sorelle più giovani, torniamo al Signore, torniamo a dedicare a Lui il nostro tempo, la nostra disponibilità e lasciamo la “movida del mondo” al diavolo ed ai suoi figli!

A Dio la gloria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *