Pregate dunque il Signore della mèsse che spinga degli operai nella sua mèsse.

E tu sei uno di quegli operai? O stai dalla mattina alla sera seduto sul comodo divano a sfogliare il giornale, ogni tanto sgranocchi qualcosa e forse ogni tanto fai una preghiera ed intanto Dio aspetta che tu ti muova. Sai quante persone hanno bisogno di sentire la Parola?
Dio desidera molto più di noi vedere i nostri cari, amici accettare la salvezza. Basta guardare alla croce per capire quanto lo desidera! Dovremmo, tutti noi, diventare dei canali attraverso cui Lui può raggiungere altre persone. Il modo in cui possiamo farlo è condividendo la Buona Notizia con le persone per cui preghiamo o pregare affinché altre persone incrocino il loro cammino e gli parli della Buona Notizia. L’Evangelo è la potenza di Dio che sprigiona gli effetti della salvezza nelle nostre vite (Romani 1:16). Se qualcuno ha bisogno di guarigione, la trova nell’ Evangelo. Se ha bisogno di liberazione, la trova nell’ Evangelo.
Esso è la Buona notizia. In te hai tutta la motivazione necessaria per condividere la buona Notizia con le persone che incontri, conosci ed ami oggi. Se non ti è possibile condividere personalmente la Parola con qualcuno, allora prega che il Padre mandi altri. Abbi fede che Lui manderà la persona giusta, al momento giusto a chi non lo conosce e ricorda qualche volta la persona che Dio manda potresti essere proprio tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *