FIGLI DI DIO

Perché siate irreprensibili e integri, figli di Dio senza biasimo in mezzo a una generazione storta e perversa, nella quale risplendete come astri nel mondo, tenendo alta la parola di vita, in modo che nel giorno di Cristo io possa vantarmi di non aver corso invano, né invano faticato”
(Filippesi 2:15-16)

I figli di Dio sono luci, stelle che risplendono, Gesù stesso afferma questo concetto:” Voi siete la luce del mondo e il sale della terra.”
La luce illumina fa risplendere ogni cosa che giace nell’oscurità.
Gesù ci dice ancora:””…non si accende una lampada per metterla sotto un recipiente; anzi la si mette sul candeliere ed essa fa luce a tutti quelli che sono in casa” (Matteo 5:15).
Lo scopo dell’accenderla è frustrato, reso vano, quando la luce è coperta, quanti secchi sono messi sopra alla luce della nostra testimonianza per Dio: quando ci esprimiamo in modo sgarbato… quando perdiamo la pazienza… quando ci dimostriamo sempre insoddisfatti… Qualsiasi sia `il posto in cui il Signore vi ha posti, nella società, in casa, la situazione in cui vi trovate nella vostra vita professionale, fabbrica, scuola, ufficio o qualunque possa essere, dovete risplendere! Non importa dove siate, fintanto che la vostra luce risplende costante e chiara, avvertendo e dirigendo uomini e donne nel cammino della vita. Dio ci ha chiamati a questo…

Foto: Perché siate irreprensibili e integri, figli di Dio senza biasimo in mezzo a una generazione storta e perversa, nella quale risplendete come astri nel mondo, tenendo alta la parola di vita, in modo che nel giorno di Cristo io possa vantarmi di non aver corso invano, né invano faticato" 
(Filippesi 2:15-16)

I figli di Dio sono luci, stelle che risplendono, Gesù stesso afferma questo concetto:" Voi siete la luce del mondo e il sale della terra."
La luce illumina fa risplendere ogni cosa che giace nell'oscurità.
Gesù ci dice ancora:""...non si accende una lampada per metterla sotto un recipiente; anzi la si mette sul candeliere ed essa fa luce a tutti quelli che sono in casa" (Matteo 5:15). 
Lo scopo dell'accenderla è frustrato, reso vano, quando la luce è coperta, quanti secchi sono messi sopra alla luce della nostra testimonianza per Dio: quando ci esprimiamo in modo sgarbato... quando perdiamo la pazienza... quando ci dimostriamo sempre insoddisfatti... Qualsiasi sia `il posto in cui il Signore vi ha posti,  nella società, in casa, la situazione in cui vi trovate nella vostra vita professionale, fabbrica, scuola, ufficio o qualunque possa essere, dovete risplendere! Non importa dove siate, fintanto che la vostra luce risplende costante e chiara, avvertendo e dirigendo uomini e donne nel cammino della vita. Dio ci ha chiamati a questo...

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *