DEVI SAPERE CHE NEGLI ULTIMI TEMPI……..

Devi anche sapere che negli ultimi tempi verranno momenti difficili. Gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanitosi, orgogliosi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, senza religione, senza amore, sleali, maldicenti, intemperanti, intrattabili, nemici del bene, traditori, sfrontati, accecati dall’orgoglio, attaccati ai piaceri più che a Dio, con la parvenza della pietà, mentre ne hanno rinnegata la forza interiore. Guardati bene da costoro! Al loro numero appartengono certi tali che entrano nelle case e accalappiano donnicciole cariche di peccati, mosse da passioni di ogni genere,che stanno sempre lì ad imparare, senza riuscire mai a giungere alla conoscenza della verità.

Questo Paolo disse a Timoteo …qualche secolo fa…..ma non ti sembra che oggi sia lo stesso? Tempi difficili si prospettano per tutti noi. Non illudiamoci, non possiamo negare quello che la Bibbia ci vuole dire, meglio essere spiritualmente preparati a tali cose e chiedere a Dio di proteggere quelli che sono i suoi.

Foto: Devi anche sapere che negli ultimi tempi verranno momenti difficili. Gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanitosi, orgogliosi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, senza religione, senza amore, sleali, maldicenti, intemperanti, intrattabili, nemici del bene, traditori, sfrontati, accecati dall'orgoglio, attaccati ai piaceri più che a Dio, con la parvenza della pietà, mentre ne hanno rinnegata la forza interiore. Guardati bene da costoro! Al loro numero appartengono certi tali che entrano nelle case e accalappiano donnicciole cariche di peccati, mosse da passioni di ogni genere,che stanno sempre lì ad imparare, senza riuscire mai a giungere alla conoscenza della verità.

Questo Paolo disse a Timoteo ...qualche secolo fa.....ma non ti sembra che oggi sia lo stesso? Tempi difficili si prospettano per tutti noi. Non illudiamoci, non possiamo negare quello che la Bibbia ci vuole dire, meglio essere spiritualmente preparati a tali cose e chiedere a Dio di proteggere quelli che sono i suoi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *