TESTIMONIANZA-Romy di Mondo,Damiano di Modugno

 

Carissimi, vi aggiorno riguardo al Coronavirus
che ha attaccato la mia famiglia.
Molti avete pregato per mio marito
Damiano Di Modugno, e per me e mia figlia Noemi contagiati dal Covid19, e parecchi di voi senza neppure conoscerci di persona.
È stato il nostro Dio a circondarci dall’amore dei Suoi figli, dei Suoi guerrieri che anche a distanza avete combattuto con noi questa battaglia contro questo virus letale..
La nostra storia ha lo scopo di innalzare il nostro Dio Onnipotente che non si smentisce MAI e che NON CI HA MAI DELUSO!!! 
Damiano sta bene oramai sono 10 giorni
che è fuori dall’ospedale con doppio tampone negativo. Non è ancora a casa, proprio perché anche io e mia figlia Noemi abbiamo contratto il Covid19, è attualmente ospitato dal Pastore
A. Gargano della chiesa evangelica ADI (Assemblee di Dio in Italia), di Torino.

Grazie a Dio per la comunità di Torino che ci
ha supportato in ogni maniera. Dio benedica grandemente i credenti che si sono prodigati per aiutarci, il loro caro pastore, Sara sua moglie e tutta la famiglia.

(La nostra comunità è a Collegno (Torino) e noi viviamo a Torino città, quindi i credenti della nostra comunità non potendo uscire dal proprio comune, l’unica cosa che hanno potuto fare per noi, è stato ed è.. pregare.
Spesso anche a mezzanotte al telefono abbiamo pregato, con una cara sorella che anche a distanza mi è stata vicina proprio nei momenti in cui stavo tanto male per la febbre
e gli effetti pesanti della cura che mi hanno prescritta. …e puntualmente il nostro Dio è intervenuto) 

Ringrazio anche tutti voi e le vostre comunità per le preghiere costanti, instancabili per mio marito e la mia famiglia. “Siete SPECIALI”.
Vi vogliamo bene  preghiamo per voi e le vostre famiglie che Dio vi protegga e vi retribuisca in copiose benedizioni secondo
le necessità di ciascuno.

Ho avuto febbre e tosse per 12 giorni, iniziati dopo alcuni giorni dal ricovero di mio marito in ospedale, e perdita totale del senso dell’olfatto e del gusto (uno dei sintomi principali del Covid19 soprattutto nelle donne giovani), che mi ha causato qualche problema alle vie respiratorie e ai polmoni, perché non sentendo gli odori ho respirato per almeno 5 giorni una grande quantità di alcool etilico, che usavo in continuazione per disinfettare dappertutto.

Sono stati momenti difficilissimi, i più brutti della mia vita, ore interminabili, giorni di sofferenza in isolamento in camera mia senza che mi vedesse e mi controllasse un medico.
L’ unico contatto medico l’ho avuto telefonicamente con un fratello dottore, che è un nostro caro amico, e che Dio mi ha mandato per aiutarmi. Mi chiamava ogni giorno e mi seguiva con la cura è l’incoraggiamento cristiano e seguiva mio marito in ospedale contattando ogni giorno i medici, e poi mi chiamava e mi dava notizie…
Ci sono stati momenti che ho pensato che stessi per morire…che non ce l’avrei fatta, per quanto stavo male, ma Dio non mi ha lasciata sola neppure un secondo. Mi ha soccorso, sostenuta e aiutata e liberata dal Covid19.
Ora grazie a Dio sto bene, non ho più la febbre e sto recuperando le forze.

Mia figlia Noemi grazie a Dio ha avuto solo decimi di febbre per circa 10 giorni e perdita del senso dell’olfatto e del gusto come me.

La cosa STUPENDA E’ CHE LOIDE, la mia figlia maggiore che tutti pensavamo fosse la più delicata e addirittura in pericolo, perché immersa in un focolaio…e perché da adolescente ha avuto un serio problema oncologico.
È NEGATIVA AL TEST. 🙌

Lei in realtà è la più forte, i suoi valori di saturazione polmonare sono stati sempre in questo periodo i più elevati 98/99.
Loide è una ragazza forte in ogni senso, una: GUERRIERA DI DIO!!!

Quando aveva 12 anni come dicevo, ha rischiato la vita, è stata su un letto di morte
ma Gesù andava fisicamente a trovarla in camera…. (è una storia lunga e stupenda che non posso raccontarvi in 2 parole) e l’ha strappata letteralmente dalla morte, ancora i medici non sanno darsi una spiegazione,
(lei è l’unica statistica al mondo
di sopravvivenza per il suo caso).

Da quel momento il suo rapporto con Dio è stato costante e continuo, la Sua mano è costantemente su di lei…

È stupendo sentirla raccontare la sua storia con Gesù che andava a trovarla in camera
all’ospedale San Raffaele di Milano,
Loide ha capito subito che era Gesù dai fori inconfondibili nelle “Sue mani” e dalla Sua voce meravigliosa che le diceva: “Loide di ai tuoi genitori che io ti ho guarita”!

Ora che dire, sono felice che la mia famiglia abbia fatto l’esperienza del Coronavirus, perché il nostro Dio ancora una volta ci ha fatto provare la fornace, ma è stato con noi anche questa volta…

La Sua fedeltà è infinita.
Mio marito ha avuto una meravigliosa visione mentre era in ospedale di ciò che Dio ha fatto direttamente al coronavirus che aveva attaccato il suo corpo.
(Dio qualche giorno prima mi aveva parlato con Giobbe 2:1-10), quindi sapevamo come dovevamo pregare e chi e cosa avevamo davanti, perché Dio non lascia i Suoi figli al buio, ma rivela sempre le vie d’uscita dalle situazioni in cui ci veniamo a trovare.

Dio è buono, “INFINITAMENTE BUONO”!!!
Vi abbraccio forte. Grazie per averci sostenuto con le preghiere, Dio ci ha mandato un esercito di adoratori in questa difficile battaglia, che è stata vinta grazie innanzitutto a Dio, e al supporto di tutti voi con le vostre preghiere.
Dio vi benedica immensamente.  ROMY

(Potete anche condividere questa nostra storia se può essere di incoraggiamento per altri).

Domani mio marito Damiano Di Modugno racconterà la sua storia, ciò che ha vissuto nel reparto del Covid19 per 12 giorni, e di come la mano potente del nostro Dio l’ha salvato dalla morte. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *