I tempi sono cattivi…

 

È vero così come lo sono stati nelle varie epoche…
L’effetto prodotto dalla causa, certo il buon comportamento produce il bene come il cattivo produce il male…
Come v’è la Luce così v’è anche la Tenebra…
Come il Caldo così il Freddo…
Da che il peccato entrò nel mondo ogni cosa ne subì il danno, la corruzione, la morte…
Molti sono coloro che dichiarano di vivere ma perseguono sentieri di morte, in strada di Perdizione.
Dicendosi Savi manifestano Follia…!
Certo i Tempi sono cattivi a causa del peccato che ancora oggi (Tempo di Grazia), Seduce, lnganna e Corrompe anche i buoni costumi…!
Tempi cattivi per coloro che s’adoperano alla Giustizia per ottenere Pace in un mondo in continuo conflitto, un mondo che ama e si compiace dell’iniquita’…!
Tempi cattivi per coloro che desiderano il bene e a tal fine si prodigano…
Questi sono perseguitati a causa della loro giustizia perché amanti del Bene e del Vero, perché amano la Parola del Dio Vivente e la Proclamano Santificandosi con l’ubbidienza ad essa…
Questi, sono un continuo giudizio per coloro che amano le Tenebre, un fastidio, un pungolo che causa dolore per condurre a Ravvedimento e a Conversione coloro che cercano la Luce, gli affamati di Verità, gli assetati di Giustizia…!
Ma non vi sono tempi cattivi che possano uccidere l’anima degli eletti, i quali, sono Preservati da Colui che li ha redenti per Amore del suo nome cioè Dio.
Egli, ancora oggi è potente da Preservare e Salvare tutto l’intero essere nostro, lo spirito, l’anima ed il corpo, mantenendoci irreprensibili per il Glorioso giorno di Cristo Gesù nella sua Beata apparizione che, aspettiamo con pazienza per la completa redenzione e la trasformazione del nostro misero corpo in uno glorioso come il suo, infatti saremo come Lui è, perché anche lo vedremo con i nostri occhi…!
In quanto figli amati, siamo da Lui preservati anche quando i Tempi sono Cattivi…!!!
Tutte le cose cooperano al Bene di coloro che Amano Dio.
La Perseveranza, la Pazienza, la Costanza vissuta nella Speranza siano del continuo davanti ai nostri occhi e, la nostra Fede nel figlio di Dio Gesù Cristo, per la quale abbiamo ottenuto il perdono dei peccati e il dono prezioso della Vita Eterna, ci sostiene ancora.
A Dio creatore dei Cieli, della Terra e dei Mari, sia la Gloria, l’onore e la Maestà in sempiterno ed al Suo Figliolo Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore🙏❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *