RESTATE FERMI!

 

Di fronte a una promessa della quale non vediamo ancora l’adempimento, le nostre circostanze possono sembrarci fuori dal piano di Dio. Ma anche quando le cose sembrano andare male, Dio può trasformarle e le trasformerà.

Or sappiamo inoltre che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno.” (Romani 8:28)

Questo è ciò che il Signore vuole dire sulla tua vita:

“Figlio(a) mia, io conosco i piani che ho per te. Sono piani di pace e non di infelicità. Io ti dò un futuro e una speranza (Geremia 29:11A volte è difficile per te capire cosa ti sta succedendo, ma sappi che tutte le cose cooperano per il tuo bene, perché tutte le cose mi sono soggette.  (Ebrei 2:8I tempi sono in mano mia e anche tu sei nella Mia mano. (Salmo 95:4Io sono la roccia dei secoli (Isaia 26:4e ti proteggo mentre passa la Mia gloria. (Esodo 33:22)

Figlio(a) mio(a), so che mi ami. Anch’io ti amo. Ti ho amato prima della fondazione del mondo. Ho mostrato il mio amore per te dando la mia vita sulla croce per te. E ti amerò sempre. Non sei mai solo(a). Sono con te ogni giorno fino alla fine del mondo. (Efesini 1:14). Non ti ho lasciato(a) orfano(a) (Giovanni 14:18). Il mio Spirito Santo vive in te e ti guida un giorno alla volta. Aspettati che io agisca nella tua vita in modi sorprendenti. Preparati ad avere la tua situazione improvvisamente cambiata, perché io sono in grado di trasformare il male in bene.

Abbi fiducia in me. Io faccio in modo che tutte le cose funzionino per il tuo bene. Anche quando tutto sembra andare male, io posso e voglio trasformare ogni cosa in tuo favore. Il mio scopo per la tua vita è benevolo e pieno di benedizioni. E ricorda che la chiamata che ho posto sulla tua vita è irrevocabile…! Resta fermo in Me…! Io arrivo adesso…! (Giosué 5:14)” 

Oggi ti invito a prendere del tempo speciale per meditare su questo versetto: “Sappiamo, inoltre, che tutte le cose concorrono al bene di coloro che amano Dio, di coloro che sono chiamati secondo il suo proposito“. (Romani 8:28)

Ti propongo un video di lode strumentale per accompagnare la tua meditazione della Parola.

Sii benedetto, amico mio.

Grazie di esistere,

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/restate-fermi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *