“Le autorità non sapevano né dove fossi andato né che cosa facessi. Fino a quel momento, IO NON AVEVO DETTO NULLA né ai Giudei né ai sacerdoti né ai notabili né ai magistrati né ad alcuno di quelli che si occupavano dei lavori.” (Neemia 2:16)
Fai bene ad avere amici cristiani con quali confidarti, ricordati però di avere qualche buon segreto che solo tu e Dio ne siete a conoscenza!
Gli uomini maggiormente usati da Dio nel corso dei secoli possiedono una caratteristica comune: in un momento particolare della loro vita Dio fissò loro un Read More »
La maggior parte delle nostre preoccupazioni possono essere riassunte in due parole: “E se?” E se le analisi fossero negative… e se crollasse il mercato… Read More »
Perché ci sono momenti che ti senti solo/a, e sembra che Dio non risponda? Molti personaggi biblici hanno sentito il silenzio di Dio e si sono Read More »
Amasia, re di Giuda, invece di affidarsi a Dio aveva assoldato l’esercito d’Israele per combattere Edom. Quando un profeta venne a criticarlo per questa decisione Read More »
La preoccupazione è uno dei peggiori tormenti. Essa colpisce senza riguardo alcuno, tra amici, parenti, conoscenti, fratelli in comunità, vicini di casa e tra le Read More »
Lascia un commento