FIDUCIA NELLA PAROLA DI DIO

 

Cristo è la vivente Parola di Dio, e quando ti chiudi nella stanza della preghiera con Lui, lo Spirito Santo ti guiderà sempre alla Parola rivelata di Dio. Egli edificherà la tua fede cibandoti con la Bibbia, persino mentre sei nella tua stanza segreta!

Ci viene comandato: “Rivestitevi dell’intera armatura di Dio per poter rimanere ritti e saldi contro le insidie del diavolo…Perciò prendete l’intera armatura di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio e…Prendete…la spada dello Spirito, che è la parola di Dio” (Efesini 6:11, 13, 17).

Spesso quando ricevi istruzioni specifiche dal Signore, il Suo Spirito ti sussurra: “Ora vai…” e verrai guidato ad un passo della Scrittura. La parola di Dio ti parlerà direttamente, dicendoti come uscire dalla tua crisi.

Molti cristiani che leggono questo messaggio devono semplicemente udire una parola dal Signore. Nessuno sulla terra può aiutarli. L’unico modo per loro di uscire dalla loro prova è restare alla presenza di Cristo, finché Egli non doni loro una direzione. Egli deve indicare loro la via d’uscita, cosa fare e quando e come agire. La Sua direttiva esclusiva per loro non giungerà né troppo presto né troppo tardi. Tutto avverrà secondo la puntualità dello Spirito Santo!

Amato, non c’è bisogno che ti preoccupi della tua prova.

Siamo stai creati per avere comunione con Lui anche nei momenti più duri. Ti chiedo: ami stare con Lui? Lascia che il tuo cuore gridi, “Gesù, Tu sei il mio tutto. Sei il diletto supremo della mia anima e io amo la Tua compagnia!”

Padre, aiutaci ad ascoltare da vicino il Tuo Spirito e a riporre tutta la nostra fiducia nella Tua Parola rivelata.

2 Responses to FIDUCIA NELLA PAROLA DI DIO

  1. Antonella Puglisi ha detto:

    Voglio crescere spiritualmente e conoscere sempre di più il Signore. Avere maggiori strumenti per comprende la lettura della Bibbia.

    • admin ha detto:

      sorella Antonella ti ricordo che l’unico vero strumento meraviglioso e’ la Bibbia e la preghiera,leggi la scrittuta prega e Dio si rivelera’ a te ancor di piu’ Dio ti benedica past.Giuseppe Tramentozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *