ATTENZIONE-NON ASCOLTATE RADIO BLAST E IL SIG.GIUSEPPE-Fratello Giuseppe mi ha detto: “Fuggi dall’Europa, vendi tutto e scappa in Sudamerica!” Che cosa faccio?

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Fratello Giuseppe mi ha detto: “Fuggi dall’Europa, vendi tutto e scappa in Sudamerica!” Che cosa faccio?

Fai l’esatto contrario sorella! Scappare da chi? Scappare da cosa? Dall’Anticristo forse? E tu conosci che questo è il suo tempo? Tu sei consapevole che questa è la sua epoca? E anche se lo fosse, la bibbia non ci insegna forse che alla Bestia viene data autorità su ogni lingua, tribù o nazione?

Chi insegna queste cose è traviato dalla menzogna! Quando la chiesa fu dispersa ogni apostolo prese coscienza che non avrebbe avuto una dipartita a lieto fine. Quasi tutti gli apostoli sono morti di martirio.

Se Dio ci ha chiamati ad essere martiri ed è nella sua volontà, Amen! Se ci ha chiamati a fuggire e salvarci sui monti, Amen. Ogni cosa è nella volontà di Dio, l’uomo da se stesso non può nulla, nemmeno fuggire.

Se tutti i credenti andiamo in Sudamerica, come insegna questo folle, chi resterà a predicare l’evangelo in Europa? Come saranno raggiunte le anime dei nostri figli, dei nostri nipoti, dei nostri amici, dei nostri parenti e di quanti il Signore mette sulla nostra strada!

Lasciate perdere le chiacchiere, servite Dio, ovunque Egli vi abbia chiamato a farlo e lasciate che sia lo Spirito Santo, come insegnano gli Atti degli Apostoli a guidare il vostro percorso.

Quanti dei nostri fratelli sono morti in Africa ed in Cina? Eppure per amore di Cristo e del vangelo hanno affrontato con dignità la morte! Abbiate timore di chi può far perire la vostra anima e non la vostra carne dice il Signore.

A DIO LA GLORIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *