ATTENZIONE-NON ASCOLTATE RADIO BLAST E IL SIG.GIUSEPPE-Fratello Giuseppe mi ha detto: “Fuggi dall’Europa, vendi tutto e scappa in Sudamerica!” Che cosa faccio?

 

Fratello Giuseppe mi ha detto: “Fuggi dall’Europa, vendi tutto e scappa in Sudamerica!” Che cosa faccio?

Fai l’esatto contrario sorella! Scappare da chi? Scappare da cosa? Dall’Anticristo forse? E tu conosci che questo è il suo tempo? Tu sei consapevole che questa è la sua epoca? E anche se lo fosse, la bibbia non ci insegna forse che alla Bestia viene data autorità su ogni lingua, tribù o nazione?

Chi insegna queste cose è traviato dalla menzogna! Quando la chiesa fu dispersa ogni apostolo prese coscienza che non avrebbe avuto una dipartita a lieto fine. Quasi tutti gli apostoli sono morti di martirio.

Se Dio ci ha chiamati ad essere martiri ed è nella sua volontà, Amen! Se ci ha chiamati a fuggire e salvarci sui monti, Amen. Ogni cosa è nella volontà di Dio, l’uomo da se stesso non può nulla, nemmeno fuggire.

Se tutti i credenti andiamo in Sudamerica, come insegna questo folle, chi resterà a predicare l’evangelo in Europa? Come saranno raggiunte le anime dei nostri figli, dei nostri nipoti, dei nostri amici, dei nostri parenti e di quanti il Signore mette sulla nostra strada!

Lasciate perdere le chiacchiere, servite Dio, ovunque Egli vi abbia chiamato a farlo e lasciate che sia lo Spirito Santo, come insegnano gli Atti degli Apostoli a guidare il vostro percorso.

Quanti dei nostri fratelli sono morti in Africa ed in Cina? Eppure per amore di Cristo e del vangelo hanno affrontato con dignità la morte! Abbiate timore di chi può far perire la vostra anima e non la vostra carne dice il Signore.

A DIO LA GLORIA.

2 Responses to ATTENZIONE-NON ASCOLTATE RADIO BLAST E IL SIG.GIUSEPPE-Fratello Giuseppe mi ha detto: “Fuggi dall’Europa, vendi tutto e scappa in Sudamerica!” Che cosa faccio?

  1. Armando ha detto:

    Cari fratelli vorrei sapere dove leggere i commenti dei credenti riguardo radio blast. E non solo… anche i commenti contrari alla vostra dottrina dove il rapimento avviene prima dell’APOCALISSE, dove affermate che il nostro corpo corruttibile è il tempio di Dio ecc. Allora se veramente ascoltate Lo Spirito Santo, e non solo il vostro, postate anche chi vi scrive in discordanza. Fuggire da dove? La donna fuggirà mel deserto dove sarà nutrita… ma dove? Lo sapremo a suo tempo. Il combattimento fratelli non è contro sangue e carne, ma contro satana. Lasciate correre le polemiche e parlate della venuta imminente di Cristo, cosa che sento ben poco. Per voi è importante la decima, come si vestono i credenti, che monili portano, come comportarsi nel matrimonio, l’adulterio, fornicazione ecc. Il Signore è alle porte e parlate di dottrine futili? Il peccato si esprime a Dio nel proprio intimo per ricevere il perdono… il compito del pastore è parlare dell’amore di Cristo e della Salvezza e della sua venuta! Anche questo mio scritto non verrà mai letto ma la mia testimonianza non andrà persa. Nessuno avrà da scusarsi il giorno del giudizio. Vi amo in Cristo Gesù il mio Salvatore unico uomo a cui da uomo ho dato ascolto all’uomo. Fratello in Cristo Armando.

    • fratello Armando INTANTO TI SBAGLI DI GROSSO QUI’ SU QUESTO SITO MOLTO SEGUITO NON SI PARLA MAI DI VESTITI ED ALTRO LE APPARENZE NON MI INTERESSANO… per quanto riguarda il Giuseppe e Radio Blast ci sarebbe molto da dire e anche cose gravi ma mi soffermo solo su un punto che contesto e continuero’ a farlo con tutti i mezzi comprese le radio che ho aperto e sono on line clicca qui….https://radioiltempodellafine.jimdo.com/…………ora ripeto il fatto che sta’ sfasciando le famiglie questo cosi’ detto fratello Giuseppe spingendo comunque a fuggire in sud America dove in questi giorni ci sono rivoluzioni sic.sic.ora questo non e’ biblico,LA FAMIGLIA NON SI TOCCA TU NON LO SAI NON SEI INFORMATO MA CI SONO STATI SCANDALI GRAVISSIMI,e guai chi spinge comunque a commetterli….mi fermo qui’ ti saluto caramente past.Giuseppe Tramentozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *