ECCO ALCUNE FOTO DI RADIO BLAST ED IL GIUSEPPE,STUDIO RADIO AD ALTISSIME APPARECCHIATURE PROFESSIONALI CHISSA’ IL VALORE IN DENARO ?? MA !! DOVE E’ ARRIVATO TANTO DENARO…NON STA’ POI MALE IL GIUSEPPE !!!

ECCO ALCUNE FOTO DI RADIO BLAST ED IL GIUSEPPE,STUDIO RADIO AD ALTISSIME APPARECCHIATURE PROFESSIONALI CHISSA’ IL VALORE IN DENARO ?? MA !! DOVE E’ ARRIVATO TANTO DENARO…NON STA’ POI MALE IL GIUSEPPE !!!

RIPORTIAMO ALCUNI COMMENTI POSTATI SU FACEBOOK….RIFLETTETE

Missione Evangelistica Meif ho seguito per un pò di tempo come servo di Dio e studioso delle scritture e insegnante, alcuni programmi di questa radio annotando e confrontando tutto quelle verità salienti dette nelle loro trasmissioni, finchè un giorno non giunsi alle coclusioni che benchè molte delle discussioni e spiegazioni biblichè benchè lineari con le scritture, specialmodo concernenti i tempi finali con l anticristo e la seconda venuta di Gesù ..mi sono reso subito conto di alcune sose che mettevono in discussione il tutto,prima di tutto il fatto di fuggire in sud america per evitare il peggio, una cosa antiscritturale e dà non cristiani e poi inutile visto che la grande tribolazione colpirà tutto escluso nessuno, il mondo intero,secondo luogo questo non può rappresentare un ministerio profetico perchè esso lavora nella chiesa locale e collabora con il ministerio apostolico,percui è fuori dal concetto corpo di Cristo,terzo luogo tutti i calcoli fatti pare che provengono dà un sistema caballaistico codificato che interpreterebbe le scritture con calcoli numerici e per cui dando delle risposte riguardo a date e eventi..non mi dilungo, ci sarebbe dà parlare di tante anomalie evangeliche apostate che vengono ignorate con tanta temerarità e superficialità di altre realtà presenti nella chiesa di oggi..tipo G12,UNITARIANI,NUOVI ELIA,DOTTRINE COERCITIVE ..ecc.Dio ci benedica…salmo 127:1.

Missione Evangelistica Meif è triste anche vedere quanti pastori impreparati con cattive cognizioni bibliche cadono in queste trappole ingannevoli..tutto fà notizia in italia molto più raramente la parola di Dio..Il Signore abbi pietà..1 giovanni 2:18-29..pastore Munno insegnante e direttore della Missione Evangelistica Meif.Missione Evangelistica Meif è triste anche vedere quanti pastori impreparati con cattive cognizioni bibliche cadono in queste trappole ingannevoli..tutto fà notizia in italia molto più raramente la parola di Dio..Il Signore abbi pietà..1 giovanni 2:18-29..pastore Munno insegnante e direttore della Missione Evangelistica Meif.

Enzo Tedeschi “Guardatevi dai falsi profeti, che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci! Dai loro frutti li riconoscerete.”Mt 7, 15

Missione Evangelistica Meif tanti credenti ingannati e impauriti anche per mancanza di buona conoscenza biblica cercano ripari escamotage per sfuggire a qualcosa che non è ancora accaduto e quando accadrà chi sarà presente non potrà evitare dicono le scritture..dunque è proprio inutile ingannarsi pensando come evitare le prove o momenti difficili ..si sentono tante storie di cari e semplici credenti che hanno avuto un triste epilogo ..avvedutezza e discernimento ..e più di tutto fede che abbiamo tanto di bisogno.

Missione Evangelistica Meif purtroppo è un crescendo di queste simili realtà fuorvianti..avviluppando tanti semplici credenti e anche ministri del vangelo per dirottarli verso mete ignote non bibliche ..per sfuggire a calamità che già la chiesa stà subendo in diverse nazioni del mondo,è meglio informarsi bene con la parola di Dio e anche di questi presunti profeti dell ultima ora che basano le loro previsioni sù concetti umani e sistemi caballisitici e numerisci che non hanno nessun riscontro biblico..metodi non spirituali usati nel passato anche dal famoso Branaham,mà anche dà famosi rabbini giudei..il Signore ci benedica e ci protegga perchè Egli è la nostra armatura e il nostro rifugio sicuro..salmo 91 e salmo 121..

Maria Pazos Diaz Ringrazio a Dio chi nella guida dallo Spirito Santo è il discernimento . Possiamo pregare uni per gli altri molti fugge però si sono del Signore quando si veda male . Gridaranno al Signore e raccoglierà e ce ne sono chi si perderanno . Amati dal Signore benedizione . Preghiamo o visto in molti la mano di Dio.

Tony Cav Questo Giuseppe la bibbia la legge al contrario

Tony Cav peggio per chi non studia e medita la bibia. La parola di DIO ci mettein guardia dagl’impostori e dice che molti seguiranno le loro vie. Basta leggere le lettere di Giuda e di Timoteo

Tony Cav 2Pietro 2
Avvertimento contro i falsi dottori

1 Però ci furono anche falsi profeti tra il popolo, come ci saranno anche tra di voi falsi dottori che introdurranno occultamente eresie di perdizione, e, rinnegando il Signore che li ha riscattati, si attireranno addosso una rovina immediata. 2 Molti li seguiranno nella loro dissolutezza; e a causa loro la via della verità sarà diffamata. 3 Nella loro cupidigia vi sfrutteranno con parole false; ma la loro condanna già da tempo è all’opera e la loro rovina non si farà aspettare.

Mario Foti Pastore Giuseppe Tramentozziche DIO ti benedica grandemente finalmente qualcuno che si schiera è dice la verità gloria a DIO

Mario Foti Per amore della verità diciamo cose ” scomode” fratello anche io nel mio piccolo ho la mia battaglia da fare

Enzo Tedeschi Che mondo di pazzi

Enzo Tedeschi CRIMINALI.

 

4 Responses to ECCO ALCUNE FOTO DI RADIO BLAST ED IL GIUSEPPE,STUDIO RADIO AD ALTISSIME APPARECCHIATURE PROFESSIONALI CHISSA’ IL VALORE IN DENARO ?? MA !! DOVE E’ ARRIVATO TANTO DENARO…NON STA’ POI MALE IL GIUSEPPE !!!

  1. Andrea ha detto:

    Chiesa evangelica di Guidonia mi chiamo Andrea ho conosciuto di persona fra giuseppe del Cile l’anno scorso !
    Ho lasciato una testimonianza sul canale di youtube di Eliseo Bonanno :https://www.youtube.com/watch?v=M25saO5mEpc
    sono daccordo con voi che sia un mistificatore della parola….però ragazzi non è quello che avete messo in foto !!!
    State attenti a giocare pulito per il Signore Cristo Gesù e rispettate i veri proprietari delle foto che avete preso senza permesso
    Sicuro che vi riprenderete dalle vostre scelte vi saluto Dio ci bendica
    Andrea

    • admin ha detto:

      carissimo Andrea finalmente uno che ci mette la faccia e dice la verita’ intorno a questo sig.Giuseppe ora il tuo video e testimonianza io la prendero’ e spero ti faccia piacere per pubblicarlo sul sito web…..https://radioiltempodellafine.jimdo.com/…….ed sul blog……………http://radioiltempodellafine.altervista.org/………e poi’ inseriro’ l’audio sulle due radio in onda 24 ore su 24.
      Ora per quanto riguarda le foto le ho trovate su Google ebbene se non e’ lui io non potevo saperlo e se tu hai qualcosa di lui ti pregherei ti mandarmele se vuoi….pazienza ormai le foto sono li’ se qualcuno mi contattera’ vedremo il da’ farsi,orta ti lascio il mio tel gia’ pubblico 3924070189 magari mi fai uno squillo e ti richiamo io,ormai non solo io ma altri stanno contrastando questo personaggio,se vuoi rimango a tua disposizione…..sono anche su facebook se ci sei possiamo stringere l’amicizia e’ urgente sono Giuseppe Tramentozzi…cercami su facebook….grazie per ora ti saluto caramente nel Signore…..past.Giuseppe Tramentozzi

  2. vincenzo ha detto:

    In Bibbia non e’ scritto che bisogna rifugiarsi in Sud America. Pero’ e’ chiaramente scritto e profetizzato che “la donna” verra’ protetta per 1260 giorni (i giorni della grande tribolazione)
    CHIE E’ LA DONNA? ……. COME SARA’ PROTETTA?……….. DOVE SARA’ PROTETTA?………
    A tutti i cari fratelli e pastori che giudicano i toni eccessivi e a volte catastrofici di Giuseppe (che in parte concordo) vorrei chiedere perché’ in 20 anni che frequento la Chiesa evangelica non ho mai ascoltato una predica o uno studio biblico sull’Apocalisse? .. e solo una predica si Daniele 2.
    Molti fratelli vanno a finire a radioblast perché’ nel mondo evangelico nazionale non trovano risposte, spiegazioni, studi sulla parte profetica della Bibbia e quindi vanno a cercare su internet.
    Ritengo che questa riflessione vada fatta dai vertici delle Chiese evangeliche.
    Pace a tutti

    • admin ha detto:

      Ti rispondo subito il sottoscritto ha messo gia’ da mesi online 2 web radio con studi seri intorno alla fine dei tempi,studi su Daniele ecc,ecc. quindi come vedi ci stiamo muovendo non lasciando a Radio Blast ed il Giuseppe Avenia terrorista quindi anti biblico,la Santa Parola e Gesu’ stesso parlando degli ultimi disse ai discepoli di non temere perche cio’ deve avvenire anzi ha lasciato lo Spirito Santo il Consolatore qindi ripadisco che il terrore che il Giuseppe con i suoi seguaci creando il panico in tante famiglie -chiese verra’ contrastato confutato in ogni maniera….ecco.il sito…….https://radioiltempodellafine.jimdo.com/………….ed ecco il blog……..http://radioiltempodellafine.altervista.org/
      MA NON FINISCE QUI’ SE CONTINUA A TERRORIZZARE ACCENDERO’ 10-20 WEB RADIO………….ti saluto caramente pace shalom past.Giuseppe Tramentozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *