BILL GATES ED IL MICROCHIP!!!

 

Quanto c’è di vero nella storia a cui molti credenti stanno facendo “gossip?” Probabilmente zero! Visto che Bill Gates al momento è interessato al vaccino anti-covid e non al microchip del controllo degli uomoni.

Facciamo chiarezza.
Molti pensano che il “marchio della bestia” descritto in Apocalisse sia riferito ad un ipotetico microchip. Questa realtà è assolutamente infondata! Primo perché non siamo ancora ai tempi dell’apparizione dell’Anticristo e della relativa Bestia che coopera, secondo perché prima dell’arrivo dell’Anticristo, molte altre cose dovranno ancora accadere!

Microchip e vaccini
Bill Gates , co-fondatore di Microsoft, che è stato accusato di essere dietro la diffusione del Covid-19; lo stesso miliardario ha parlato questo mercoledì della teoria della cospirazione che, con il pretesto di un vaccino; presumibilmente mirerebbe a inserire microchip negli organismi umani ai fini della sorveglianza di massa.

Gates ha detto alla BBC che ci sono molte “false voci” e “cose ​​non scientifiche” , e ha dichiarato che “è preoccupante che a volte in questo modo di fare ci sia così tanta follia” .

“Quando avremo il vaccino, vorremmo sviluppare l’immunità di gruppo per coprire oltre l’80% della popolazione”, ha affermato Gates,aggiungendo che lo sviluppo del vaccino “non ha nulla a che fare con lui e con i microchip.”

Secondo un sondaggio condotto da Yahoo News e YouGov , pubblicato a fine maggio; Il 44% degli elettori repubblicani e il 19% dei democratici ha creduto in questa teoria della cospirazione.

Alla domanda sulla sua opinione al riguardo, Gates ha descritto questi dati come “un po ‘preoccupanti” .

I sostenitori di questa teoria affermano che il miliardario è alla base della diffusione del virus.

Gates ha replicato: “Non ho mai avuto nulla a che fare con un microchip. È difficile negarlo perché è così stupido e strano … Ripeterlo così tante volte sembra quasi dargli credibilità. Quello che fa la nostra fondazione è investire denaro per comprare i vaccini » .

Di teorie cospirative nel mondo evangelico, purtroppo, ce ne sono tante, quasi tutte senza fondamento, poiché fanno parte di quelle idee prodotte da alcuni “autori” i quali riescono a veicolare messaggi che poi diventano “INFORMAZIONI SICURE”

Non date retta a queste chiacchiere, la scrittura ci dice che la “bestia” attribuirà un marchio, la bibbia ci rivela anche il suo numero “666” che è numero d’uomo! Ma nessuno a tutto oggi può sapere cosa realmente sarà, poiché quei tempi di dominio diabolico mondiale non sono ancora arrivati.

Pertanto tutte le teorie proposte, teorie rimangono se non hanno un fondamento biblico reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *