Una preoccupazione messa nelle mani dl Signore…

qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq

qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqDio sia lodato, mi chiamo Maria ed ho 63 anni, come dice la Scrittura, “… raccontate tra i popoli le sue gesta”(Salmo 9,11), così desidero fare anch’io. Nel 2002 ho fatto una serie di esami diagnostici di routine per donne della mia età, tra cui una mammografia al seno la quale mostrava un nodulo di 1 cm al seno destro. Da qui mi consigliarono di tenerlo sotto controllo periodicamente. Dopo tempo un ulteriore accertamento mostrò questa volta un macchia profonda scura al seno sinistro. Il parere del radiologo mi preoccupò, mi disse che dovevo subito consultare un altro specialista per fare una biopsia.

Consultai così un chirurgo di un ospedale di Catania, che mi disse che a breve mi avrebbe chiamato per la biopsia. Da li cominciò il mio calvario, preoccupata di sapere la natura di questa macchia profonda, la mia mente cominciò a pensare ad un eventuale carcinoma, alle probabili cure chemioterapiche con le loro conseguenze devastanti. Ricordo che la notte non riuscivo a dormire, mi alzavo e scoppiavo in lacrime e la mia anima provava un sentimento di paura.

Nonostante tutto, ripresi animo, e decisi di mettermi nelle mani del Signore. La Parola di DIO dice,” Qualunque cosa chiedi pregando nel mio nome, se hai fede quella stessa ti sarà fatta”(Marco 11,24). Iniziai a supplicare il Signore che mi toccasse e mi guarisse prima che arrivasse la chiamata dall’ospedale per la biopsia. Una sera stavamo invocando il Signore Gesù, io ed alcuni fratelli, Dio mi visitò con la sua potenza e col fuoco, mi sono sentita all’improvviso avvolta come da una coperta , nella parte malata, e sentii proprio come un fuoco, calore molto intenso, che penetrava sino in profondità del seno. Capii subito che la mano di DIO mi aveva guarito.

Il pastore della mia chiesa mi consigliò di ripetere un’ecografia al seno, per confermare la guarigione, prima che arrivasse la chiamata da Catania. Il giorno dopo andai dal radiologo, notai che cercava e ricercava quella macchia al seno sinistro, ma non poté più trovarla, era del tutto scomparsa, non solo, ma anche il vecchio nodulo di 1 cm al seno destro, non c’era più!

Ora il medico non si spiegava quello che era successo, guardava attonito, -ho gridato al Signore e lui mi ha guarito, Gesù ha ascoltato la mia preghiera- dissi al medico che si rallegrò con me. La gente che aspettava in sala d’attesa per i loro esami, saputo il fatto rimase sbalordita e si rallegrarono parimenti. Ho ringraziato il Signore con tutto il mio cuore ed ancora lo ringrazio perché è stato fedele alla sua Parola che dice,” Chi mi cerca mi trova e chi mi trova trova la vita”.

Maria Puglisi

da Notizieevangeliche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *