HAI FEDE?

Hai fede?..lo puoi dire con certezza?..Allora,se hai fede non puoi vivere i tuoi giorni avendo la sola speranza e la sola certezza del Suo ritorno…ma tu devi credere e bramare alla manifestazione della Sua potenza nella tua vita ora!
È forse il tuo Dio un Dio che sta li fermo a guardare dal cielo?è forse questo per te che brami solo il Suo ritorno e non la Sua presenza gia da ora?
Dio ti ha donato un tesoro…la salvezza eterna…ti ha donato il Suo Santo Spirito…ti ha donato il Suo amore…ti ha donato la Sua forza! E a cosa mai potrà servire questo Suo dono se lo fai rimanere nascosto dalle lacrime?… non sarà servito a nulla…il tesoro deve fruttare…e non frutterà se come prima cosa non si cerca l’opera di salvezza di Gesù nella nostra vita.
Gesù è vivente…Gesù è quel fuoco che senti nel cuore quando Lo cerchi e che quando preghi ti porta ad alzare le mani al cielo e ti fà dire ad alta voce Abbà!!
Egli vive in te ed è in ogni tuo gesto ed in ogni tua parola…non vuole vederti piu dormire…non vuole vederti piu piangere ed addormentarti dallo sfinimento delle tue lacrime la notte…Gesù non vuole vederti arreso alla vita ma arreso a Lui!
Ora è lì,pronto ad intervenire potentemente…Lui è lì pronto a togliere con un solo soffio ogni cosa che ti viene procurata dal male…Lui è lì pronto a donarti il Suo amore…Lui è lì che dopo aver soffiato,stende la Sua potente mano sul tuo capo e ti accarezza il volto…chiudi gli occhi e se davvero hai fede….Lui può asciugare ora ogni tua lacrima…Gesù non solo ritorna presto…ma cambia la tua vita in questo stesso istante se tu lo vuoi! Gesù vuole guarirti…come guarì quella donna, sofferente a causa delle perdite di sangue che nessun medico e medicina riuscì a guarire..anzi sembrava peggiorare la sua malattia..,avendo udito parlare di Gesù si gettò in mezzo alla folla e si prostrò per toccare le Sue vesti..perchè la sua fede in Lui era grande!Lei aveva la certezza che sarebbe stata guarita in quell’istante..ed ora così..può essere per te!
La tua fede ti salva ora!
Elisabeth
Il Mio Rifugio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *