SE IL TUO CRISTIANESIMO E’ VUOTO…..

Se il tuo ” cristianesimo” è vuoto, formale, noioso e ripetitivo, allora non stai vivendo Cristo. Egli ha promesso una vita esuberante, ripiena d’amore e gioiosa.
Se da quando ti alzi ti lamenti di tutto e di tutti allora stai sicuro di non avere la pace del Signore..
Il vero cristianesimo è entusiasmante; non è religioso, ma spirituale; non zittisce le coscienze, ma da la vera pace; non è teorico, ma puramente pratico. Non impone regole, ma trasforma le vite; non rende gli uomini schiavi di dogmi, riti, ma rende liberi dal giogo del peccato e del vizio. Non è un condizionamento, ma bensì una realtà da vivere. Il consiglio di oggi allora qual è? Quello di VIVERE UNA VITA ESUBERANTE IN CRISTO. Amate il Signore con tutto il vostro cuore, forza, mente e facoltà. Partecipate a grandi e nobili cause. Fate delle vostre case dei santuari di santità e forza. Magnificate le vostre chiamate nella Chiesa. Riempite la vostra mente di apprendimento. Rafforzate la vostra testimonianza. Aiutate il prossimo….insomma fate della vostra vita un’opera d’arte.
Cari nel Signore, la vita ad esuberanza non ci arriva preparata in un pacco. Non è qualcosa che possiamo ordinare ad una televendita e aspettarci che ci consegnino con la posta del pomeriggio. Non arriva senza fatica o sofferenza.
È il prodotto di fede, speranza e amore. Si realizza per coloro che, nonostante le difficoltà e i dolori, comprendono le parole di un cristiano che disse: “Nel bel mezzo dell’inverno, finalmente mi resi conto che in me c’era un’estate irriducibile”
la nostra vita su questa terra è un battito di ciglia, la nostra preparazione è per il futuro nel cielo. Non lavorate troppo per cose che poi periranno, dovrete lasciare tutto; fatevi tesori in cielo.Cercate di passare meno tempo al pc e più tempo con le persone, aiutando chi è nel bisogno: magari un parente, un amico, un fratello. Predisponetevi per la preghiera e l’intercessione, visitate i malati. Le benedizioni che riceverete saranno abbondanti. La vita non è fatta di case, macchine, vestiti, scarpe, moda, capelli, accessori, divertimenti, locali, quelle cose non appartengono ai figli di Dio, noi ci rivestiamo di SANTITA’, UMILTA’, AMABILITA’ DOLCEZZA, COMPRENSIONE, PAZIENZA, ACCOGLIENZA E PREGHIERA che ti rendono una bellezza e una ricchezza senza paragoni.
E’ nella ricerca della vita ad esuberanza, in Cristo, che troviamo il nostro destino e la nostra ragione di vita.
IO sono venuto perché abbiano la vita e l’abbiano in abbondanza
(Evangelo di Giovanni.10:10)
Foto: Se il tuo " cristianesimo" è vuoto, formale, noioso e ripetitivo, allora non stai vivendo Cristo. Egli ha promesso una vita esuberante, ripiena d'amore e gioiosa. 
Se da quando ti alzi ti lamenti di tutto e di tutti allora stai sicuro di non avere la pace del Signore..
Il vero cristianesimo è entusiasmante; non è religioso, ma spirituale; non zittisce le coscienze, ma da la vera pace; non è teorico, ma puramente pratico. Non impone regole, ma trasforma le vite; non rende gli uomini schiavi di dogmi, riti, ma rende liberi dal giogo del peccato e del vizio. Non è un condizionamento, ma bensì una realtà da vivere. Il consiglio di oggi allora qual è? Quello di VIVERE UNA VITA ESUBERANTE IN CRISTO. Amate il Signore con tutto il vostro cuore, forza, mente e facoltà. Partecipate a grandi e nobili cause. Fate delle vostre case dei santuari di santità e forza. Magnificate le vostre chiamate nella Chiesa. Riempite la vostra mente di apprendimento. Rafforzate la vostra testimonianza. Aiutate il prossimo....insomma fate della vostra vita un’opera d’arte.
Cari nel Signore, la vita ad esuberanza non ci arriva preparata in un pacco. Non è qualcosa che possiamo ordinare ad una televendita e aspettarci che ci consegnino con la posta del pomeriggio. Non arriva senza fatica o sofferenza.
È il prodotto di fede, speranza e amore. Si realizza per coloro che, nonostante le difficoltà e i dolori, comprendono le parole di un cristiano che disse: "Nel bel mezzo dell’inverno, finalmente mi resi conto che in me c’era un’estate irriducibile" 
la nostra vita su questa terra è un battito di ciglia, la nostra preparazione è per il futuro nel cielo. Non lavorate troppo per cose che poi periranno, dovrete lasciare tutto; fatevi tesori in cielo.Cercate di passare meno tempo al pc e più tempo con le persone, aiutando chi è nel bisogno: magari un parente, un amico, un fratello. Predisponetevi per la preghiera e l'intercessione, visitate i malati. Le benedizioni che riceverete saranno abbondanti. La vita non è fatta di case, macchine, vestiti, scarpe, moda, capelli, accessori, divertimenti, locali, quelle cose non appartengono ai figli di Dio, noi ci rivestiamo di SANTITA', UMILTA', AMABILITA' DOLCEZZA, COMPRENSIONE, PAZIENZA, ACCOGLIENZA E PREGHIERA che ti rendono una bellezza e una ricchezza senza paragoni.
E' nella ricerca della vita ad esuberanza, in Cristo, che troviamo il nostro destino e la nostra ragione di vita. 
IO sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza
(Evangelo di Giovanni.10:10)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *