C’ERA UN UOMO IN AFRICA

“Voi mi cercherete e mi troverete, perché mi cercherete con tutto il vostro cuore; ”
Geremia 29:13

C’era un uomo, in Africa, che desiderava ardentemente conoscere, onorare e servire il vero Dio. Il Signore esaudì quel desiderio facendoglitrovare la pagina lacerata di un testo scritto da un missionario.
Sul foglio c’era scritto: “Esiste più di una divinità? No, c’è un solo vero Dio!” Un’altra parte del testo diceva: “Dovremmo adorare gli idoli? No…”. Il resto dell’opuscolo era strappato, ma sulla base di quelle parole quell’uomo tornò a casa e distrusse tutti gli altari e le immagini che aveva. Quando sua figlia si ammalò i suoi vicini gli dissero: “Hai fatto arrabbiare gli dei”. L’uomo, sperando di giungere più vicino a Dio, scalò una montagna altissima e lì pregò il Signore chiedendoGli di guarire sua figlia. Tornò a casa e scoprì che la febbre l’aveva lasciata nel momento esatto in cui stava pregando.
In seguito, al mercato, trovò una copia dell’Evangelo di Marco e, dopo averlo letto e scoperto il piano divino di salvezza attraverso Cristo Gesù, si convertì al Signore.
Vuoi veramente conoscere Dio? Egli non è lontano da te e vuol farsi trovare! CercaLo con tutto il cuore, leggi la Bibbia (la Sua Parola) e segui la Sua volontà per la tua vita, ponendo la tua fede nel Suo Figlio Gesù. Allora incontrerai personalmente l’unico vero Dio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *