Gesù VERO DIO E VERO UOMO-M.Luisa

In questo periodo, in cui siamo presi da mille faccende e mille preparativi, voglio richiamarvi alla Vera Adorazione verso Dio e ringraziarlo per come si è preso cura delle nostre vite e delle nostre famiglie, soccorrendoci nel momento opportuno, anche nel dolore e nella sofferenza, nella delusione e nella frustrazione Lui è rimasto FEDELE. Fedele nelle sue compassioni e nelle sue benedizioni, nelle sue guarigioni. Tutto proviene da LUI e tutto è efficace per mezzo di LUI. ❤
In realtà, nel corso di una giornata, ci sono poche cose che non abbiano valore. Anche le cose comuni e abituali possono essere piccole ma rappresentare elementi importanti che formano la disciplina, il carattere e l’ordine necessario per realizzare i nostri piani e sogni. Pertanto, quando nelle vostre preghiere chiedete il vostro pane quotidiano, considerate attentamente i vostri bisogni, sia ciò che vi manca che ciò da cui dovete proteggervi. Quando andate a dormire, pensate ai successi e ai fallimenti della giornata e a quello che renderà il giorno successivo migliore. Ringraziate il vostro Padre Celeste per la manna che ha posto sul vostro cammino e che vi ha sostenuto durante il giorno. Queste riflessioni accresceranno la vostra fede in Lui, quando vedrete che la Sua mano vi ha aiutato a sopportare alcune cose e a cambiarne altre. Riuscirete a gioire di un altro giorno, un altro passo verso la vita eterna.
Vi voglio bene nell’amore del Signore, so che la mia fatica non sarà vana nel Signore e che molti di voi impareranno a conoscere Gesù VERO DIO E VERO UOMO…Imparate a fidarvi di Lui …non vi deluderà.
A LUI SIA LA GLORIA PER SEMPRE ❤ 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *