MIRACOLI ANCORA IN QUESTI TEMPI,GESU’ E’ LO STESSO

 

Quattro anni fa mi diagnosticarono il tumore ad un rene avrei potuto abbattermi, deprimermi dichiararmi sconfitto ma per fede prima ancora che il Signore decretasse la mia guarigione, pronunciai queste parole di fede a tutti i conoscenti e amici virtuali di Fb.
Carissimi fratelli e sorelle oggi il Signore mi ha dato questa Meravigliosa Testimonianza.
Mi diagnosticarono un tumore al rene, riflettevo che ogni essere umano ha delle battaglie da affrontare quotidianamente. Che tu sia uomo o donna, adolescente o anziano, impiegato o dirigente d’impresa, poco importa: oggi, in questo momento, stai affrontando una sfida. O ti stai preparando per affrontarla. Quando si parla di problemi e ostacoli, spesso le persone sono influenzate da due approcci estremi e opposti, ma entrambi errati: alcuni pensano che la vita sia una continua sofferenza per la quale non valga la pena lottare, altri invece pensano che tutto sia semplice e che non ci sia bisogno di combattere per ottenere ciò che si vuole. Non c’è niente di più sbagliato! Questo vale anche e soprattutto nella vita di un cristiano. Chissà quante volte ci siamo chiesti “Signore, perché capita tutto a me? Ringrazio il Signore di appartenere ad una Chiesa che fa della Guerra Spirituale il suo principale fondamento; faccio proprio le parole Deuteronomio 31: 6,8
Siate forti, fatevi animo, non temete e non vi spaventate di loro, perché il Signore tuo Dio cammina con te; non ti lascerà e non ti abbandonerà. Il Signore stesso cammina davanti a te; egli sarà con te, non ti lascerà e non ti abbandonerà; non temere e non ti perdere d’animo! Cari fratelli e sorelle vi comunico che ero molto sereno il Signore mi trasmise una serenità interiore che non avrei minimamente immaginato. Siamo soldati di Cristo equipaggiati con la sua completa armatura spirituale Efesini 6:10-18 la nostra guerra contro il maligno non è fatta di scaramucce, di una timida difesa ma ai potenti attacchi dell’Avversario il Credente risponde con contrattacchi mirati e Potenti atti a ridicolizzare la sua opera. Mi operano il 10 dicembre 2017 .
il Signore come ha sempre operato nella mia vita opererà con prodigi e segni e miracoli quindi ho riposto tutto nell’opera del Dio dell’Impossibile certo che le mie e le vostre preghiere di lode contribuiscano alla Vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *